Ristorante



Il cuoco di Vanet, difensore della tradizione culinaria, non ha dubbi: materie prime di eccellente qualità e di stagione sono la base fondamentale per la preparazione di qualsiasi piatto ed alimento.


L’arte della tradizione montana con nuove e succulente proposte quotidiane, insieme ad un clima familiare ed un'accoglienza calorosa, sono quel qualcosa in più che rende Vanet  unica ed irripetibile!

Il nostro piccolo ristorante di montagna ha 26 posti a sedere.
Quando le condizioni metereologiche lo consentono, i pasti sono serviti anche sulla terrazza panoramica che si affaccia sulle meravigliose ed incontaminate montagne della Valle Stura.


A pranzo e a cena potrete prenotare pasti con menù fisso scelto ogni giorno dal cuoco, in base alla stagionalità e alla reperibilità dei prodotti oppure merende sinoire, tipiche della tradizione piemontese a base di torte salate, salumi, formaggi ecc. o anche un semplice panino.


Tutto ciò che prepariamo è realizzato con prodotti coltivati nella nostra Azienda, presidi Slow Food e prodotti del territorio come i buonissimi formaggi d'alpeggio ed altre eccellenze locali.